CSV Cosenza

Bilancio sociale ETS. Consulenze online del CSV

Incrementare la capacità di rendicontazione sociale degli ETS (Enti di Terzo Settore) della provincia di Cosenza e migliorare il coinvolgimento dei propri stakeholder. È questo l’obiettivo del percorso proposto dal CSV per la realizzazione del Bilancio sociale degli ETS.

Il Centro servizi, tramite un sistema di consulenze online, supporterà i volontari nell’elaborazione dei contenuti e nella predisposizione della parte grafica. Anche la stampa sarà a cura del CSV.

Lo staff del Centro guiderà gli ETS nella stesura del Bilancio Sociale tenendo conto di quelle che sono le attuali linee guida, utilizzando uno schema ben definito e stimolando una riflessione sull’importanza di essere trasparenti ed informare i portatori di interesse sulla propria missione e sui risultati sociali conseguiti durante l’anno. Un’opportunità, insomma, per gli enti non profit di raccontare la propria dimensione sociale e rafforzare immagine e strategia comunicativa.

Si può prenotare la consulenza online per la realizzazione dei contenuti martedì pomeriggio e giovedì mattina. Concluso questo primo passaggio, si potrà fissare un secondo appuntamento online per definire la veste grafica del prodotto che, una volta terminato, sarà mandato in stampa.

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO