CSV Cosenza

Arte per AIL. Mostra a Cosenza

Sabato 12 giugno, alle 18, a Villa Rendano, nel centro storico di Cosenza, Ornella Nucci, presidente AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma) Cosenza, lo scrittore a saggista Enzo Le Pera e il sociologo e critico Maurizio Vitiello presenteranno la mostra “Arte per AIL”, resa possibile grazie alla generosità di tantissimi artisti, italiani e stranieri, che hanno donato oltre 90 opere.

La mostra sarà aperta al pubblico da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 e sabato dalle 9 alle 13 fino al 30 giugno e si concluderà con un’asta di beneficenza prevista per giovedì primo luglio, alle 19, nei giardini di Villa Rendano. Il ricavato sarà interamente devoluto all’AIL di Cosenza, sempre vicina ai pazienti affetti da tumori del sangue.

Per organizzare le visite alla mostra, in conformità alla normativa anti – Covid, è richiesta la prenotazione inviando un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..