CSV Cosenza

Albo volontari civici Marano Principato

Il Comune di Marano Principato ha pubblicato un avviso pubblico rivolto ai soggetti interessati all'iscrizione nell'albo dei volontari civici del Comune.

Per iscriversi è necessario avere un'età non inferiore a 18 anni, l'idoneità psicofisica allo svolgimento di una delle specifica attività riportate sull’avviso, assenza di condanne penali; per i cittadini extracomunitari è necessario essere muniti di regolare permesso di soggiorno in corso di validità. Possono svolgere servizio anche cittadini pensionati per invalidità o persone con disabilità, purché idonei allo svolgimento della specifica attività scelta.

La domanda di partecipazione, con tutta la documentazione necessaria, deve essere inoltrata mediante PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnata a mano all'Ufficio Protocollo, durante gli orari di apertura al pubblico (da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13 e nei giorni di mercoledì e venerdì dalle 15.30 alle 18.00).

L’avviso e tutti gli allegati si possono scaricare qui.