L’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza ha pubblicato, sul proprio sito, la manifestazione di interesse indirizzata agli enti di terzo settore per entrare a far parte della Consulta dei Consultori Familiari dell’ASP di Cosenza. L’ASP di Cosenza, con l’istituzione della Consulta, intende rafforzare il ruolo delle associazioni di volontariato ai fini del raggiungimento degli obiettivi di salute e nella definizione di percorsi comuni per migliorare la qualità dei servizi resi ai cittadini.
I rappresentanti degli enti di terzo settore devono essere iscritti al RUNTS – Registro Unico Nazionale del Terzo Settore ed avere comprovata attività in ambito materno infantile. Si precisa che le richieste dovranno pervenire a mezzo PEC al seguente indirizzo protocollo@pec.asp.cosenza.it utilizzando il modello allegato debitamente compilato, entro e non oltre giorni dieci dalla pubblicazione sul sito aziendale del presente avviso avvenuta il primo marzo.
Nell’oggetto della richiesta è necessario specificare la seguente dicitura “richiesta di partecipazione alla manifestazione d’interesse Consulta dei Consultori Familiari ASP di Cosenza”.
Sul sito è possibile trovare tutta la documentazione necessaria.