Domenica 21 aprile, in occasione dello svolgimento dell’assemblea annuale, la “Don Marano ASD-APS” propone ai propri associati, alle loro famiglie ed all’intera comunità, una giornata di festa e di condivisione. Dopo l’assemblea, prevista per le ore 9.15, ci sarà la Santa Messa.
Il momento centrale, alle 11.30, è dedicato all’intitolazione ad Antonio Padula del campo di calcetto dell’impianto Sant’Aniello. Si tratta del riconoscimento verso un uomo che, fino alla sua prematura scomparsa, con gratuità e docilità, ha messo il suo tempo e le sue competenze a disposizione della comunità parrocchiale di Sant’Aniello e, in particolare, dei giovani.
Seguirà l’incontro amichevole di calcio tra la rappresentativa dei giornalisti cosentini “Circolo della stampa Maria Rosaria Sessa” e quella della Don Marano senior. A concludere la mattinata il “Pranzo della solidarietà” organizzato dalla Fondazione Lilli Funaro e aperto, per l’occasione, ai partecipanti alla giornata. Nel pomeriggio si terrà il Memorial juniores “Don Silvestro Marano”.