Festa dell’ASPA ad Acri

Festa dell’ASPA ad Acri

aspa indipendence daysDue giornate per dire no al bullismo, per contrastare le dipendenze e per divertirsi insieme. Le ha organizzate l’ASPA (Acri Soccorso Pronto Aiuto) di Acri venerdì 17 e sabato 18 agosto nell’ambito del progetto “Indipendence Day 2” e in occasione della 23esima edizione della festa dell’associazione.

Il 17 agosto, alle 18, si parte dalla villa comunale “Gazebo” di Acri con la caccia al tesoro “Scopriamo il bullo” insieme all’associazione TAMM a cui seguirà, alle 22, in piazza Sprovieri, il concerto “Le Muse del Mediterraneo” con tarantelle, pizziche, tammurriata. Sabato 18 agosto, alle 18, è previsto il torno di bocce in collaborazione con il circolo AUSER che si svolgerà presso il centro diurno anziani, in via della Repubblica. Alle 22, ad allietare la serata, saranno i Coram Populo con la loro musica popolare.

I volontari dell’ASPA saranno presentino con uno stand per presentare le attività svolte dall’associazione nel corso dell’anno e il progetto sul bullismo e sul contrasto alle dipendenze “Indipendence Day 2” finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. L’iniziativa rientra nelle Piazze del Volontariato del CSV Cosenza.

Articolo precedente Amianto e volontariato. L’ONA scende in piazza