CSV Cosenza

Bando Chiesa Valdese 2022

Interventi sociali, assistenziali, umanitari e culturali. Scadenza: 27.01.2022

La Chiesa Evangelica Valdese destina tutti i contributi ad essa spettanti al sostegno di interventi sociali, assistenziali, umanitari e culturali, sia in Italia che all’estero.

ENTE EROGATORE       Chiesa Valdese
OGGETTO       Possono essere finanziati con i fondi Otto per Mille della Chiesa Evangelica Valdese progetti di assistenza sociale e sanitaria, interventi educativi, culturali e di integrazione, programmi di sostegno allo sviluppo e di risposta alle emergenze umanitarie, ambientali e climatiche, purché apportino benefici ad una collettività e siano privi di finalità lucrative.
CHI PUÒ PARTECIPARE       Organizzazioni senza scopo di lucro. Il soggetto capofila deve essere costituito da più di 2 anni, ovvero essere in grado di produrre i bilanci consuntivi di esercizio o i rendiconti finanziari 2019 e 2020 con nota integrativa e/o relazione sulla gestione e relativi verbali di approvazione.
MODALITÀ E TERMINI DI PARTECIPAZIONE       Le Richieste di Finanziamento dovranno essere presentate esclusivamente on line, attraverso la piattaforma informatica JUNO accessibile tramite il link https://juno.chiesavaldese.net. Il bando sarà aperto dal 7 gennaio 2022 alle ore 09.00 e le proposte dovranno essere inoltrate entro e non oltre le ore 11:59 ora del 27 gennaio 2022.
DETTAGLI       Vai al Bando