CSV Cosenza

Corso per clown sociale a Paola. Aperte le iscrizioni

Corso base per clown sociale è il titolo del corso promosso dall'Associazione Il reparto dei sorrisi tramite la piattaforma online Percorsi Formativi del CSV.

Il corso consiste in 32 ore di formazione suddivise in 4 incontri teorico-pratici-esperienziali e prenderà il via sabato 19 gennaio, alle 9.30, presso il Centro Laboratoriale "Antonio Eboli" a Paola.

Attraverso le attività di formazione verranno forniti gli elementi di base (espressività, tecniche ludiche, consapevolezza, relazione d’aiuto) utili alle attività che i clown andranno a svolgere.

Il corso è rivolto a tutte le persone maggiorenni che vogliono dedicare un po' di tempo agli altri e nello stesso tempo hanno voglia di lavorare su sè stessi e con il gruppo, di “mettersi in gioco” ed imparare ad essere autoironici, divertendosi a scoprire il proprio clown interiore.

Per iscriversi è necessario compilare la manifestazione d'interesse ed inviarla all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnarla a mano agli sportelli territoriali del CSV.

Scarica la locandina con il programma completo