CSV Cosenza

Il Gruppo Speleo Pollino festeggia 31 anni. Partecipa al trekking!

31 anni tra vette e grotte. Con un trekking, una mostra fotografica e una degustazione festeggia così il suo compleanno il Gruppo Speleo del Pollino “Umbertino Berardi” di Morano Calabro. L’associazione, attiva nel volontariato di protezione civile, promuove escursioni e ciaspolate, effettua interventi nelle emergenze e si occupa di valorizzare e tutelare il territorio. Il 27 luglio è previsto il Borgo Trekking con ritrovo alle 16 nell’area sottostante il chiostro di San Bernardino da Siena, alle 19 si arriverà alla Grotta San Paolo per l’esplorazione.

Ci si può iscrivere entro il 21 luglio attraverso l’apposita scheda. Il 28 luglio, dalle 10 alle 12,  si terrà la mostra fotografica, sempre nel chiostro di San Bernardino da Siena, e dalle 18 alle 24 la stessa mostra sarà accompagnata da una degustazione. Seguirà la premiazione dei soci e il concerto di Suoni Caotici Cover Band Nomadi. La serata si concluderà con il brindisi e il taglio della torta.

Per informazioni e iscrizioni si possono contattare Serena al numero di telefono 320.8886480 e Carmen al numero 340.9268109 oppure si può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La manifestazione ha il sostegno del CSV Cosenza nell’ambito delle Piazze del Volontariato.