CSV Cosenza

palazzo marinella

Nasce Palazzo Marinella a Morano Calabro

Palazzo Marinella è ormai una realtà. Continua il lavoro di riqualificazione dell'immobile acquistato dell’associazione Marinella Bruno Onlus in pieno centro, a Morano Calabro, destinato a dare risposte ai bisogni del territorio. 300 metri quadri, distribuiti su tre piani, con magazzini e terrazzi, accoglieranno le attività dell’associazione attiva da circa 10 anni sul territorio moranese e impegnata accanto alle persone che si trovano in situazioni di difficoltà.

Leggi tutto...

  • Scritto da CSV Cosenza
  • Visite: 625
musica barocca

Castrovillari. Terza edizione Festival Antonio Vivaldi

L’Associazione culturale Cosenza Autentica organizza il 9, 16, 23 e 30 novembre, a Castrovillari, la terza edizione del Festival Antonio Vivaldi dedicata alla musica barocca. La direzione artistica è stata affidata al maestro Domenico Passarelli con la consulenza del maestro Silvestro Sabatelli. Tre concerti si svolgeranno all’interno del Castello Aragonese mentre l’ultimo si terrà al Teatro Sybaris del Protoconvento Francescano.

Leggi tutto...

  • Scritto da CSV Cosenza
  • Visite: 360
ugo manieri

Quadri con schede perforate dei pc. Mostra a Morano

Giovedì 1 agosto, alle 18.30, nel cortile/giardino di Palazzo Salmena del Museo di Storia dell'Agricoltura e della Pastorizia (MuSAP) di Morano Calabro, sarà inaugurata la mostra “Ugo Mainieri: memorie e visioni” promossa dall’associazione culturale Verde Binario/Museo Interattivo di Archeologia Informatica (MIAI) di Cosenza.

Leggi tutto...

  • Scritto da CSV Cosenza
  • Visite: 243