CSV Cosenza

Canonico rieletto presidente dell’AVO di Cassano

L’AVO di Cassano ha rieletto all’unanimità il presidente. Si tratta di Mimmo Canonico che resterà in carica per il triennio in corso fino al 2021.

Canonico, che opera da tredici anni presso l’Hospice San Giuseppe Moscati, sarà affiancato da Salvatore Mancuso, in qualità di vice-Presidente; Aldina Magnelli è stata nominata tesoriere; segretaria è Maria Zaccato, mentre M.Teresa Cerchiara, Maria Faillace e Caterina Mancuso sono state nominate consigliere.

Il Presidente Canonico entusiasta della elezione ha dichiarato subito a caldo di essere felice e soddisfatto di ricoprire ancora una volta la massima carica di questa associazione, ringraziando tutti i soci per la fiducia riposta nella sua persona, ed ha elencato i progetti che sono in cantiere, nuovi corsi di formazione, la programmazione di riunioni settimanali con formatori di livello locale e regionale, convegni specifici sull’attività da svolgere nel reparto dell’Hospice di Cassano, ed ancora serate di beneficanzA.V.O. devolvendo l’intero ricavato alla struttura di via Pontenuovo, per rendere più confortevole le stanze dove sono ricoverati gli ammalati e stando vicino allo stesso malato offrendo ascolto, amore e calore umano e sopratutto umanizzando l’ambiente ospedaliero.