CSV Cosenza

Servizio civile. A Rossano si selezionano 8 volontari

L’associazione Il Sorriso di Rossano cerca 4 volontari di servizio civile da impiegare nel progetto “Mano … a mano!” che ha l’obiettivo di offrire sollievo agli anziani non autosufficienti e ai caregiver effettuando piccole prestazioni come disbrigo pratiche e accompagnamento degli utenti presso strutture ambulatoriali per visite mediche specialistiche o terapie riabilitative oppure presso uffici pubblici.

Sempre a Rossano la cooperativa I Figli della Luna seleziona altri 4 giovani per il progetto “Impariamo … ad imparare!” che si propone di dare vita a nuove attività che consentiranno di ampliare l’offerta di proposte e opportunità per gli ospiti con disabilità del centro diurno e del centro di ascolto. Possono presentare domanda ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni. Il termine ultimo per presentarla è il 28 settembre.

Per quanto riguarda il progetto dell’associazione Il Sorriso le domande possono essere consegnate a mano presso il Centro diurno Il Sorriso, via Pietro Malena n. 17, a Rossano, tramite raccomandata A/R all'indirizzo Via Liguria n. 11, Rossano o tramite pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per ciò che concerne la cooperativa sociale I Figli della Luna le domande vanno inviate tramite raccomandata A/R a I Figli della Luna Soc. Cooperativa Sociale via P. Malena n. 17 – 87067 Corigliano – Rossano, località Rossano, consegnate a mano presso il centro diurno Il Sorriso o inviate tramite pec a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..