CSV Cosenza

La comunicazione che include. Evento di Partecipazione Aps

Partecipazione Aps, nell'ambito del progetto Calabria Accoglie 2.0, finanziato dall’autorità delegata del FAMI, organizza l'evento "La comunicazione che include" che si terrà sabato 23 ottobre, a partire dalle 9, all'Hotel Europa, in via Kennedy, a Rende.

La giornata sarà caratterizzata da laboratori informativi, workshop e discussioni per rinnovare il terzo settore e contribuire allo sviluppo dei processi di integrazione dei cittadini stranieri. L’evento sarà suddiviso in due sessioni, una dedicata all’individuazione della mission e della vision associativa, alla costruzione e al mantenimento di un’adeguata governance e alle principali azioni di comunicazione positiva a supporto della raccolta fondi e della progettazione sociale. L’altra riguarderà una panoramica sui principali social network utili nella comunicazione sociale, con particolare concentrazione sulla creazione, gestione e ottimizzazione della pagina Facebook e della pagina Instagram. La partecipazione è aperta ad associazioni e comunità di migranti presenti in Calabria.

Sarà possibile iscriversi tramite il link oppure contattando i numeri 340.6190655 e 328.6663873 oppure scrivendo un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..