CSV Cosenza

Giornata nazionale ABIO. Stand a Cosenza

Il 25 settembre ci celebra la Giornata nazionale ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale). Da più di 15 anni l’ABIO, proprio nel mese di settembre, porta il suo sorriso in oltre 150 piazze d’Italia per incontrare le persone e raccontare le sue attività.

In cambio di una piccola offerta si riceverà un cestino di pere contribuendo, così, a sostenere il ritorno dei volontari in ospedale accanto ai bambini e alle loro famiglie. A Cosenza un banchetto dell’associazione sarà presente, a partire dalle 9:30, in piazza Loreto. Per chi non ci potrà essere, sarà possibile conoscere e sostenere ABIO tramite il sito www.giornatanazionaleabio.org.

Fino al 10 ottobre si potranno incontrare virtualmente i volontari, ascoltare le loro testimonianze, scoprire le donazioni e le attività #ABIOadistanza realizzate per tenere compagnia in ospedale, da remoto, ai bambini, agli adolescenti e alle loro famiglie. Inoltre, sarà possibile prenotare le pere e scegliere di devolvere la propria donazione ad ABIO Cosenza, ricevendo direttamente a casa una confezione contenente due cestini del gustoso frutto.