CSV Cosenza

Unical. Borsa lavoro Franco Loise

L’associazione Franco Loise, in collaborazione con il dipartimento di Scienze aziendali e giuridiche dell’Università della Calabria, bandisce un concorso per l’assegnazione di una borsa di lavoro in memoria di Franco Loise, laureato Unical e funzionario di Confor Age srl, per ricordarne la competenza, l’impegno e la passione dedicati allo studio e al lavoro.

La borsa lavoro, la cui dotazione è di 5 mila euro, verrà assegnata ad un laureato in Economia aziendale dell’Università della Calabria quale supporto finanziario per lo svolgimento di uno stage della durata di otto mesi, presso l’azienda Omnia Energia SpA srl con sede a Zumpano.

La domanda di partecipazione al bando dovrà pervenire entro le ore 12 del 4 maggio 2018 al dipartimento di Scienze aziendali e giuridiche, cubo 3/C – 87036 Arcavacata di Rende (CS). Non farà fede il timbro postale di accettazione.

Il bando integrale e lo schema di domanda per partecipare possono essere scaricati dal sito.

Maggiori informazioni si possono richiedere al responsabile del procedimento del Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche dell’UNICAL, Raffaele Caifa al numero di telefono 0984.492228 oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..