CSV Cosenza

Stella Cometa intitola sede alla volontaria Silvana

Sabato 14 ottobre l’associazione Stella Cometa di Cosenza intitolerà la propria sede amministrativa (accoglienza e uffici) di via Popilia a Silvana Grandinetti. Silvana era una socia e volontaria dell’associazione, scomparsa improvvisamente lo scorso 11 settembre.

“Ciao cara Silvana – scrivono i volontari dell’associazione - la tua assenza si avvertirà tutti i giorni, ma il tuo ricordo sarà sempre con noi”.

Per ricordare Silvana, Stella Cometa ha organizzato una messa alle 17.30, seguirà la cerimonia di intitolazione della sede, un aperitivo e musica dal vivo. Silvana, moglie e madre di tre figli, ha avuto una vita segnata dalla malattia, ma ha accolto sempre con un sorriso e un caffè tutti coloro che si recavano a Stella Cometa. Volontaria da sette anni, si prendeva cura della “casa” dell’associazione.

“Silvana è stata la nostra volontaria più tenace e costante. In occasione del suo 63esimo compleanno – dichiara il presidente Marco Soliberto – abbiamo pensato di dedicare a lei la nostra sede, lei che amava stare a Stella Cometa più che a casa sua”.

L’ingresso è aperto a tutti. È previsto anche un saluto ai volontari di servizio civile che hanno terminato l’esperienza nell’associazione.