CSV Cosenza

uova pasqua solidali

Uova di cioccolato. La Pasqua solidale del volontariato

Si avvicina la Pasqua e diverse associazioni sono impegnate in raccolte fondi per sostenere iniziative solidali, in particolare attraverso l’offerta delle uova di cioccolato.

Leggi tutto...

  • Scritto da CSV Cosenza
  • Visite: 3
STEM Lab

Stem Lab. Al via il progetto di Emmanuel OdV

Stimolare l’interesse delle nuove generazioni, femminili e non, nei confronti delle materie STEM (le discipline scientifico-tecnologiche); sostenere lo sviluppo delle competenze in questo ambito e promuovere le pari opportunità contrastando gli stereotipi di genere.

Leggi tutto...

  • Scritto da CSV Cosenza
  • Visite: 6
giano

Progetto Giano. Sostegno ad enti gestori beni confiscati

Assistenza tecnica, formazione e accompagnamento. Sono i servizi messi a disposizione degli enti che gestiscono beni confiscati grazie al progetto Giano, finanziato dal PON Legalità 2014/2020 e promosso dal Consorzio Macramè. Il progetto si rivolge a 30 beneficiari che operano su beni confiscati in Calabria.

Il supporto potrà essere gestionale e di governance, economico-finanziario (business plan, fundraising, accesso al credito), giuridico, procedurale e delle responsabilità, sulle politiche commerciali (marketing e comunicazione), sulla transizione digitale, su attivazione di reti e partecipazione a network, sulla definizione di modelli e di metodologie di progettazione e co-progettazione.

Sul sito Consorzio Macramè è possibile trovare abstract del progetto, avviso per la costruzione della platea di beneficiari e modelli di adesione. Per maggiori informazioni si può contattare il numero 0965.896669 oppure si può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

  • Scritto da CSV Cosenza
  • Visite: 6