CSV Cosenza

mascherine

Bambi. Doni e mascherine in ospedale

L’associazione Amici dei BAMBIni della Chirurgia Pediatrica ha consegnato, in occasione del Natale, ai bambini ricoverati all’ospedale di Cosenza doni personalizzati in base alla fascia di età.

A differenza degli altri anni, i pacchi non sono stati distribuiti in reparto, bensì consegnati all'esterno al personale. Insieme ai tradizionali giocattoli sono state distribuite anche le prime cento mascherine chirurgiche disegnate e colorate per bambini e sessanta per il personale medico e paramedico. 

  • Scritto da Lory Biondi
  • Visite: 60
natale pandottone

Arriva anche a Cosenza il Pandottone di AISM

Il Natale si avvicina ed ecco che anche l’AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla di Cosenza offre il Pandottone di AISM. Si tratta di un panettone realizzato con uvetta, cedro candite e scorse di arancia e un soffice pandoro, confezionati dalla Pasticceria Bonifanti.  In cambio di un contributo minimo di 10 euro si potrà ricevere il panettone o il pandoro da 500 grammi l’uno. In cambio di un contributo di 20 euro, invece, si riceveranno entrambi in confezione regalo.

Leggi tutto...

  • Scritto da CSV Cosenza
  • Visite: 83
prevenzione tumori

Tumore seno. Incontro online Da Donna a Donna

Sensibilizzare e promuovere la prevenzione del tumore al seno. È questo l’obiettivo dell’incontro online organizzato da Meda Calabria nell’ambito del progetto Incontro Ascolto Cammino "Da Donna a Donna" venerdì 13 novembre, alle 15.

Leggi tutto...

  • Scritto da CSV Cosenza
  • Visite: 106