CSV Cosenza

Corso di alta formazione in diritto dell’immigrazione

Unicef, Médecinsdu Monde ed ARCI Reggio Calabria,con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme, promuovono un corso di alta formazione in diritto dell’immigrazione destinato ad avvocati, operatori delle forze dell’ordine, dipendenti della pubblica amministrazione ed operatori nel settore dell’accoglienza.

Il corso si svolgerà al Best Western Hotel Class Lamezia, in località Rotoli, a Lamezia Terme e sarà caratterizzato da quattro incontri: venerdì 21 settembre (ore 15 - 19), sabato 22 settembre (ore 9.30 - 12.30/15 -18), venerdì 28 settembre (ore 15 - 19), sabato 29 settembre (ore 9.30 - 12.30/15 - 18). L’evento formativo, che vedrà la partecipazione di esperti del settore, è gratuito. Per gli avvocati il corso è in fase di accreditamento presso l’Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme al fine di ottenere 20 crediti formativi.

Ci si può iscrivere entro il 19 settembre scrivendo un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per maggiori informazioni si può contattare il numero di telefono 338.7133387 oppure si può inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..