CSV Cosenza

Minori. Corso sulle nuove devianze ad Acquappesa

Si svolgerà sabato 24 novembre, dalle 9.30 alle 19.30, nel palacongressi delle Terme Luigiane di Acquappesa, il corso teorico pratico "Nuove devianze in età evolutiva, prevenzione, intervento sociale e sicurezza dei minori".

Il corso è rivolto a professionisti delle relazioni d'aiuto, avvocati, insegnanti, studenti e volontari. È previsto il pagamento di una quota di partecipazione e l’evento è accreditato dall’ordine professionale degli Assistenti sociali della Calabria.

Interverranno, oltre a diversi assistenti sociali, la presidente del Cif (Centro italiano femminile) provinciale Cosenza Concetta Grosso, il sindaco di Acquappesa Giorgio Maritato, il criminologo e direttore del corso Sergio Caruso, l’educatore professionale e vicepresidente di Federsolidarietà Sergio Principe e Cristina Ciambrone, mediatrice penale minorile e consigliera Aimef (Associazione Italiana Mediatori Familiari) Calabria.

Per informazioni e iscrizioni si può contattare il numero di telefono 334.7330995 oppure si può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..