CSV Cosenza

Baby Summer Camp Calabria

Le associazioni Diversi ma uguali di Crotone e l’Aipd (Associazione italiana persone down) Cosenza hanno organizzato il primo Baby Summer Camp Calabria, weekend di condivisione per famiglie con bambini con sindrome di Down da 0 a 12 anni. L’iniziativa si svolgerà dal 22 al 24 giugno al Lido 902 di via Gramsci, a Crotone.

L'iniziativa nasce dalle sinergia tra le due associazioni calabresi ed ha come obiettivo quello di far incontrare le famiglie in spiaggia, per giocare e divertirsi insieme, spostando l'attenzione dal bambino con disabilità al nucleo familiare, in modo da condividere le diverse esperienze vissute e offrirle agli altri come strumento per il futuro. La collaborazione tra associazioni è indispensabile in quanto consente di creare una rete calabrese a servizio delle famiglie.

Per partecipare è necessario contattare Emily Amantea dell’Aipd Cosenza al numero di telefono 334.7210228 e Alessia Sisca di Diversi Ma Uguali Crotone al numero 349.4740250 oppure si può scrivere all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Le adesioni devono pervenire entro il 10 giugno.