CSV Cosenza

avis donazione sangue

Avis Calabria. Nel vibonese “I sentieri del dono”

Si chiama “I sentieri del dono” l’iniziativa promossa dall’Avis (Associazione volontari italiani sangue) Calabria che si terrà domenica 6 ottobre ad Arena, in provincia di Vibo Valentia. Il ritrovo è previsto in piazza Generale Pagano ad Arena per poi spostarsi, con mezzi propri, alla Certosa di Serra San Bruno.

Leggi tutto...

  • Scritto da CSV Cosenza
  • Visite: 52
avis calabria servizio civile

SCU. L’Avis seleziona nel cosentino 12 volontari

L’Avis (Associazione volontari italiani sangue) seleziona 236 volontari di servizio civile nelle oltre 200 sedi accreditate in tutta Italia. In Calabria il progetto “Con Avis anch’io, in Calabria” riguarda 50 volontari.

Leggi tutto...

  • Scritto da CSV Cosenza
  • Visite: 304
quiz

Tutti i sabati di ottobre gioco quiz con l’AVIS di Castrovillari

L’AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) di Castrovillari ha organizzato un torneo a squadre per il gioco a quiz “La Sfinge” che si svolgerà ogni sabato, dal 5 al 26 ottobre, alle 18, nei locali della sala Varcasia, a Castrovillari.

Il torneo prevede la composizione di dieci squadre, formate da un massimo di cinque concorrenti. Le iscrizioni scadono sabato 14 settembre. Il regolamento può essere richiesto presso la sede dell’associazione (viale del Lavoro, ospedale civile Ferrari).

La stessa associazione allestirà uno stand nell’ambito della tredicesima edizione di Radio Eventi – Generazioni che vedrà l’esibizione di Peppe Servillo e Solis String Quartet il prossimo 20 settembre, alle 21.30, al Teatro Sybaris di Castrovillari. L’obiettivo è sensibilizzare gli spettatori alla donazione del sangue ed informarli sulle attività associative.

  • Scritto da Lory Biondi
  • Visite: 75