CSV Cosenza

Mobilità sostenibile al Sud. Laboratorio online del CSV

Il bando per la mobilità sostenibile al Sud è un avviso della Fondazione CON IL SUD nato per promuovere una nuova cultura della mobilità con scelte alternative all’impiego delle macchine private.

Il bando, in scadenza il 19 maggio, si rivolge agli enti di terzo settore delle regioni del Sud Italia tra cui la Calabria e mette a disposizione 4 milioni e mezzo di euro.

Il CSV Cosenza ha organizzato la presentazione del bando e l’avvio del laboratorio di progettazione con gli enti di terzo settore interessati a partecipare. L’incontro, a cura del referente della Progettazione del Centro, Carlo Lo Prete, si svolgerà martedì 13 aprile, dalle ore 15.30 alle 17.30 su piattaforma Zoom.

A questo primo incontro, incentrato principalmente sull’illustrazione delle modalità di partecipazione e sulla verifica della fattibilità di avviare partnership, seguirà un percorso più articolato di sostegno alla progettazione attraverso l’attivazione di un laboratorio vero e proprio.

All’incontro ci si può iscrivere tramite il modulo sottostante entro il 12 aprile. Agli iscritti sarà inviato il link per collegarsi.