CSV Cosenza

Programmazione 2019. Diteci la vostra!

È risultata una formula vincente quella della co-progettazione della programmazione del Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Cosenza, a dimostrazione che il coinvolgimento delle realtà associative del Terzo Settore presenti sul territorio resta un elemento imprescindibile per fare bene, insieme.

Pertanto, anche quest’anno, in vista della programmazione 2019, abbiamo messo a punto un questionario volto a raccogliere i desiderata delle associazioni del Terzo Settore che operano nel cosentino, così da rendere i nostri servizi sempre più a misura delle esigenze di chi quotidianamente opera in questo mondo. 

Contestualmente agli incontri previsti in questo periodo sul territorio (percorso realizzazione siti, percorso adeguamento statuti, ecc.) dedicheremo uno spazio alla condivisione dei contenuti fondamentali attorno cui sviluppare il programma 2019. Trovate il questionario anche on line (clicca qui).

Vi chiediamo, inoltre, di condividere questo articolo sui canali di comunicazione che utilizzate abitualmente (social, sito, whatsapp,…) così da coinvolgere più operatori possibile, non solo della vostra associazione, ma anche delle realtà a voi vicine.

Restiamo dell’idea che l’ascolto rimane uno degli elementi imprescindibili per la programmazione delle attività del Centro che, attraverso un sistema democratico, partecipativo e trasparente, riuscirà sempre di più e meglio a sostenere e rafforzare la rete di solidarietà della provincia di Cosenza.