CSV Cosenza

Ritorna Tutto un altro Natale. Proponi uno spettacolo

Dopo il successo delle passate edizioni il CSV Cosenza ripropone, per le festività natalizie 2018-2019, Tutto un altro Natale, cartellone unico promozionale degli spettacoli organizzati dalle associazioni di volontariato, nel periodo natalizio, su tutto il territorio provinciale. L’obiettivo è sostenere la diffusione e la comunicazione di questi eventi per coinvolgere il maggior numero di cittadini e spettatori.

Del cartellone possono far parte rappresentazioni teatrali, concerti e musical organizzati dalle associazioni di volontariato che si svolgono unicamente nei teatri, nei cineteatri e negli auditorium della provincia di Cosenza durante il periodo delle festività natalizie. Verranno inseriti nel cartellone tutti gli spettacoli che si terranno dal 1 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019.

Le organizzazioni di volontariato interessate a partecipare devono compilare il modulo online entro venerdì 23 novembre.

Gli spettacoli devono essere organizzati per un numero elevato di spettatori e devono essere di buon livello artistico. Il CSV avrà il compito di eseguire una verifica degli spettacoli da inserire nel cartellone.