CSV Cosenza

Adeguamento statuti. Aderisci al percorso CSV

Il CSV Cosenza, alla luce delle nuove disposizioni contenute nel Codice del Terzo Settore, ha attivato un percorso gratuito di consulenza per sostenere e accompagnare gli enti del terzo settore nell’adeguamento dei propri statuti.

Tutti gli enti del terzo settore, infatti, secondo il decreto correttivo pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 10 settembre scorso, avranno tempo fino al 3 agosto 2019 per modificare gli statuti.
Il percorso, a cura dell’area consulenza del Centro servizi, ha preso il via con cinque incontri informativi su tutto il territorio provinciale e poi continuerà, in piccoli gruppi, sui singoli territori.

I primi quattro incontri si sono svolti a Castrovillari, San Marco Argentano, Cosenza e Paola ed hanno visto, complessivamente, la partecipazione di 189 persone e 151 enti di terzo settore.
Durante questi primi incontri i consulenti del CSV Cosenza hanno illustrato le novità principali contenute nel Codice e tutto il percorso di assistenza e accompagnamento agli enti del terzo settore per la definizione dei nuovi statuti. Il prossimo incontro si svolgerà a Corigliano.

Per partecipare agli incontri è necessario compilare il modulo sottostante.
Per ulteriori informazioni si può contattare il numero di telefono 0984.464674 oppure si può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Gli incontri di presentazione

24 OTTOBRE CORIGLIANO CALABRO ore 15.30
Centro di Eccellenza - Via Niccolò Machiavelli