CSV Cosenza

Volontaringioco. Premi, diretta radio ed estrazione squadre

Scadono martedì 10 luglio le iscrizioni al settimo Torneo di calcio a 5 “Volontaringioco” promosso dal CSV Cosenza e rivolto alle associazioni di volontariato di tutto il territorio provinciale.

Le associazioni sono invitate a formare la propria squadra composta da minimo 5 volontari maggiorenni e a comunicarlo al CSV, tramite la scheda di iscrizione allegata. Le partite del torneo si svolgeranno martedì 17 luglio, a partire dalle 17.30, presso il campo da gioco del Real Cosenza, in via degli Stadi. La manifestazione sportiva sarà seguita in diretta da Jonica Radio.

Gli spot dell’evento saranno in programmazione in radio dall’11 al 17 luglio. Quest'anno in palio diversi premi, tra cui il "Premio miglior tifoseria" e il “Premio fair play”.

Mercoledì 11 luglio, alle 10.30, ci sarà l’estrazione in diretta, sulla pagina Facebook del CSV Cosenza, per l’abbinamento delle squadre.

Per informazioni e iscrizioni si può contattare il numero di telefono 0984.464674 oppure si può scrivere all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..