CSV Cosenza

Univol. I corsi in partenza nel 2018

Circa 200 persone hanno già seguito i primi sette corsi specialistici dell’Università del Volontariato, sezione di Cosenza, che si sono svolti tra ottobre e novembre.

Una grande partecipazione per gli incontri formativi che sono stati dedicati al digital marketing, al parlare in pubblico, ai bilanci e agli strumenti di lavoro per le no profit, al monitoraggio e alla valutazione dei progetti.

Nel 2018 la formazione continua con il percorso “Il riutilizzo sociale dei beni confiscati alle mafie” con Giovanni Serra, imprenditore sociale e formatore, nonché collaboratore di Libera. La prima lezione si è svolta lo scorso 23 novembre, le altre due si terranno giovedì 18 gennaio e giovedì 1 febbraio, dalle 15 alle 19, nella sede Univol della Cittadella del Volontariato in via degli Stadi, a Cosenza.

Giovedì 25 gennaio Francesco Gaudio, ricercatore ISTAT si soffermerà su “L’analisi di contesto nei progetti”, sempre dalle 15 alle 19 nella sede Univol.

Per maggiori informazioni e per iscriversi ai corsi si può contattare il numero di telefono 0984.464674 oppure si può scrivere all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..