CSV Cosenza

Corso "Strumenti per il lavoro". Iscriviti!

Il corso specialistico dell’Università del Volontariato “Strumenti per il lavoro. I nuovi voucher e le prestazioni occasionali” con docente il direttore del Centro per l’impiego, Giovanni Cuconato, previsto per venerdì 10 novembre, si terrà venerdì 17 novembre, alle 15.00 presso la Sede UNIVOL, nella Ciittadella del Volontariato in Via degli Stadi 140 a Cosenza.

Aboliti i voucher, il Governo ha introdotto il Cpo (Contratto di prestazione occasionale) a cui possono ricorrere le associazioni e gli altri enti del terzo settore per la retribuzione di lavoratori che offrono una prestazione occasionale. Durante il corso saranno illustrate funzionalità, procedure e modalità di attivazione dei nuovi “voucher”. Il dottore Cuconato si soffermerà, inoltre, su  tutte le novità che riguardano gli strumenti per il lavoro di maggiore interesse per il mondo del terzo settore.

Per iscrizioni contatta il CSV Cosenza al numero di telefono 0984.464674 oppure scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..