CSV Cosenza

Univol Cosenza. Pubblicato catalogo corsi specialistici

Fare il sito per la tua associazione, nuovi voucher, gestione della raccolta fondi, riutilizzo sociale dei beni confiscati. Sono solo alcuni dei corsi specialistici contenuti nel catalogo dell’Università del Volontariato, sezione di Cosenza.

Si tratta di corsi e seminari innovativi, pratici e anche divertenti, spendibili nell’organizzazione d’appartenenza o per cultura personale, distribuiti in tutto l’anno accademico.

I corsi sono gratuiti per gli iscritti all’Università del Volontariato e per i volontari di OdV (Organizzazioni di Volontariato), ma aperti a tutti coloro che vorranno partecipare (è previsto il pagamento di un contributo per ogni corso in base al numero di ore). Per alcuni corsi c’è una limitazione nel numero di partecipanti.

I corsi si svolgeranno tutti a Cosenza. Il catalogo è ancora suscettibile di integrazioni con il possibile inserimento di nuovi percorsi formativi. Intanto vi invitiamo a consultarlo per individuare il corso che risponde maggiormente alle vostre esigenze. 

Ci si può iscrivere a partire dal 18 settembre presso la sede centrale e gli sportelli territoriali del CSV Cosenza. Maggiori informazioni sul sito www.univol.it.

Buona lettura!