CSV Cosenza

scu bando2019

Servizio civile. Ecco il bando per i volontari. Scade il 10 ottobre

È stato pubblicato il bando per i ragazzi tra i 18 e 28 anni che vogliono diventare operatori volontari di servizio civile. Sono 39.646 i posti disponibili per 3.797 progetti che saranno realizzati, tra il 2019 e il 2020, su tutto il territorio nazionale e all’estero. È possibile presentare domanda entro le ore 14 di giovedì 10 ottobre 2019.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la richiesta di partecipazione esclusivamente mediante la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.  
Per saperne di più si può visitare il sito www.scelgoilserviziocivile.gov.it.

Scarica il bando

regione calabria

Un'occasione per crescere. Bando Regione Calabria

Pubblicato l'avviso Pubblico della Regione Calabria "UN'OCCASIONE PER CRESCERE INSIEME" per il finanziamento di percorsi ricreativi, culturali e sportivi per la crescita, il benessere e l'inclusione.

 

Leggi tutto...

servizio civile universale

Servizio civile. Pubblicati i progetti finanziati

Il Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale ha pubblicato i progetti di servizio civile universale finanziati.

Leggi tutto...

regione calabria

Bando Cultura Regione Calabria

Interventi per la valorizzazione del sistema dei beni culturali e per la qualificazione e il rafforzamento dell’attuale offerta culturale presente in Calabria.

Leggi tutto...

servizio civile universale

Servizio civile. Approvata graduatoria definita progetti

È stata pubblicata la graduatoria definitiva dei progetti di servizio civile universale Regione Calabria bando 2019.

Leggi tutto...

reti volontariato

Bando Volontariato 2019 - Fondazione con il Sud

Con il bando Volontariato 2019 Fondazione con il Sud intende promuovere la costituzione di reti territoriali, incentrate in modo determinante sul volontariato, in grado di realizzare azioni di contrasto ai fenomeni di disagio, esclusione sociale ed isolamento territoriale delle aree interne delle regioni del Sud.

Leggi tutto...