CSV Cosenza

Seminario a Milano sulle narrazioni sociali

Si svolgerà lunedì 3 aprile, a Milano, il seminario di approfondimento “Verso il Festival Italiano del Volontariato 2017. La realtà da ricostruire. Narrazioni sociali e post-verità” organizzato dal Centro Nazionale per il Volontariato. Si tratta di una delle tappe di avvicinamento al Festival che è previsto a Lucca dal 12 al 14 maggio.

Durante il seminario saranno presentate alcune ricerche inedite sul rapporto fra sociale e informazione e sulla percezione dell'opinione pubblica in merito ai temi sociali. L’appuntamento è alle 15 alla sala delle Colonne del Banco BPM. Parteciperanno, tra gli altri, Alessio Maurizi, conduttore Si Può Fare di Radio 24, Vincenzo Saturni, presidente Avis, don Virginio Colmegna, presidente Fondazione Casa della Carità di Milano, Alberto Contri, presidente Pubblicità Progresso, Edoardo Patriarca, presidente Centro Nazionale per il Volontariato e Ivan Nissoli, presidente Ciessevi Milano.

Per informazioni e iscrizioni si può telefonare al numero 0583.419500 oppure si può scrivere un’email all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..