VAS di Rende-Cosenza. Al via il programma 2019

È prevista per sabato prossimo, 2 febbraio, l’assemblea annuale di VAS Onlus - Verdi Ambiente e Società, circolo di Rende Cosenza. Soci e simpatizzanti potranno partecipare all’assemblea del 2 febbraio alle 18 presso la Residenza di Campagna la Cantina del Contadino ex Agriturismo Quercia, via Rocchi 3, Rende (CS).

Tra i punti all’ordine del giorno, anche la presentazione della programmazione del 2019: un calendario fitto di escursioni che hanno obiettivo quello di far conoscere il nostro territorio e non solo.

Si parte domenica 10 febbraio, con il treno della Sila, da Moccone a San Nicola Silvana Mansio. Si prosegue a metà febbraio con una visita guidata a Vienna. Poi ancora a marzo sarà di nuovo il turno di casa nostra con la visita al Museo dei Bretti e degli Enotri di Cosenza e al Museo interattivo di Archeologia Informatica di Cosenza, per poi proseguire sul Tirreno cosentino, alla scoperta del borgo di Buonvicino e al convento dei cappuccini di Belvedere Marittimo.

Per conoscere l’elenco dettagliato degli appuntamenti è possibile contattare Pino Boccia: 3381528077 e Peppe Marrone: 3391053610.