CSV Cosenza

Cosenza. Ritorna il premio Francesco Terracina

Ritorna l’appuntamento con il premio internazionale Francesco Terracina, giunto alla 13esima edizione, promosso dal Centro socio culturale Vittorio Bachelet in collaborazione con Atlas e AGe e con il patrocinio del CSV Cosenza. Il premio, articolato in due sezioni (pittura e poesia) si svolgerà giovedì 12 e venerdì 13 aprile nel chiostro di San Domenico, a Cosenza.

L’inaugurazione della mostra dei lavori è prevista il 12 aprile, alle 11. La mostra si potrà visitare dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 19. La premiazione e la consegna delle borse di studio ai vincitori si terranno il 13 aprile, a partire dalle 17.30. Interverranno Annamaria Arnone, presidente del Centro Bachelet e Antonino Oliva, vicepresidente. Nell’occasione si esibiranno gli alunni dell’istituto comprensivo De Coubertin di Commenda di Rende e dell’istituto Negroni di Cosenza.

Per maggiori informazioni si può contattare il numero di telefono 0984.483050-oppure si può scrivere un’email all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..