CSV Cosenza

Aperte le iscrizioni al Festival Nazionale del Teatro contro ogni barriera

Sono aperte le iscrizioni alla XI edizione de “Il Giullare”, il Festival Nazionale contro ogni barriera. Le compagnie teatrali, i gruppi, le realtà che sperimentano la bellezza del teatro sono invitate a candidarsi alla selezione per partecipare a questo appuntamento che ormai è diventato una tradizione.

Il Festival è co-organizzato dall’Associazione e dalla Cooperativa Promozione Sociale e Solidarietà di Trani Ci sarà tempo per candidarsi fino alle ore 24.00 del 19 maggio 2019, data di scadenza per presentare le domande e sono previsti i seguenti premi:1^ premio un assegno dell’importo di € 500,00, 2^ premio un assegno dell’importo di € 300,00.
Oltre ai premi in denaro vi sono i seguenti riconoscimenti: Premio del pubblico, Premio miglior allestimento scenico, Premio miglior attore, Premio migliore attrice, Premio emozione, Premio miglior regia.

Per tutte le altre informazioni e per scaricare il Bando dettagliato con gli allegati potete consultare il sito www.ilgiullare.it nella sezione Regolamento 2019.