CSV Cosenza

Torna “Mondo gatto”: il corso per tutti gli amanti dei gatti

Tutti gli amanti dei gatti sono invitati alla quarta edizione del corso “Mondo Gatto” organizzato dal Gruppo “Passione Animali” dell’associazione “Solidarietà e Partecipazione” di Castrovillari.

L’iniziativa, da un lato, vuole far conoscere tutto il corredo comportamentale del gatto; dall’altro approfondisce il tema della comunicazione sia tra gatto e uomo, sia tra gatto e gatto. Insomma , un aiuto concreto per capire come è più opportuno comportarsi sia col micio di casa che con la colonia del quartiere vicino.

Il corso è aperto a tutti e si svolgerà sabato 19 gennaio 2019 dalle 15.30 alle 19.30 presso il Centro di Formazione Efal di Castrovillari. Relatore del corso sarà il medico veterinario di Castrovillari dott. Antonio Varcasia.

Per informazioni e prenotazioni iscrizioni è possibile contattare uno dei seguenti numeri 340.4187311/347.1959887/388.1709734 oppure tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.