CSV Cosenza

Paola Festival. Il 2 dicembre: Cordaminazioni e il gemellaggio con San Vincenzo Lacosta

Anche quest’anno l’Associazione Amici di Palazzo Stillo Ferrara offre un cartellone di qualità in occasione del Paola Festival, Armonie e Arte a Palazzo.

Domenica 2 Dicembre, alle ore 19.00 presso Auditorium S.Agostino propone il concerto: Incontri tra musiche, intrecci di corde. Protagonista il duo Cordaminazioni: Luca Fabrizio & Marcello De Carolis (chitarra classica, mandolino, mandola, charango, cavaquinho, cuatro e chitarra battente). In occasione dell'evento, si terrà il gemellaggio con il Comune di San Vincenzo La Costa, celebrato con un’esposizione e degustazione di prodotti provenienti dalle aziende del territorio.

Sarà un’occasione anche per un approfondimento sulla figura del venerabile Padre Minimo Bernardo Maria Clausi, a cura del giornalista Franco Bartucci. L'evento è a titolo gratuito con prelazione per i soci, pertanto si consiglia la prenotazione su EventBrite o via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Info 0982.585567.