CSV Cosenza

Safety e Security. Corso di formazione PMI Italia a Cosenza

PMI Italia (Confederazione nazionale Piccole e Medie Imprese) ha organizzato, insieme ad ENSI - Ente Nazionale Sportivo Italiano Volontariato Calabria, il corso di formazione “Safety e Security” che si terrà nella sede di PMI Italia, in via Medaglie d’oro n. 188, a Cosenza, nella seconda metà di aprile. 

PMI è centro di formazione accreditato alla Regione Calabria ed ha pensato di organizzare questo corso attenendosi alle direttive della circolare Gabrielli in materia di manifestazioni pubbliche che prevede una formazione specifica obbligatoria per tutti gli operatori/volontari che hanno compiti di accoglienza, instradamento, regolamentazione dei flussi di persone anche in caso di evacuazione. Sono previste 20 ore di formazione (suddivise in quattro moduli) e il rilascio dell’attestato di partecipazione. Il corso è a pagamento. 

Per informazioni ed iscrizioni si può contattare la sede PMI Italia Cosenza all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al numero 371.1659489.