CSV Cosenza

Corigliano – Rossano. Avviso gestione centri estivi

Il Comune di Corigliano – Rossano ha emanato un avviso pubblico per la gestione dei centri estivi 2020 per minori di età compresa tra 0 e 17 anni. L’iniziativa vuole rappresentare un’opportunità di socializzazione ed aggregazione per i bambini e gli adolescenti in questa particolare fase ed essere d’aiuto alle famiglie.

Possono partecipare i soggetti operanti in ambito educativo, ludico, ricreativo e culturale, quali associazioni di volontariato e di promozione sociale, cooperative, polisportive, altri soggetti che perseguano finalità educative/ricreative e/o sportive socioculturali a favore di minori, anche attraverso l’organizzazione di attività estive. È indispensabileche la sede destinata al centro estivo sia ubicata nel territorio comunale,che sia utilizzato personale con qualifica e in numero adeguato in relazione al numero di minori coinvolti, nel rispetto delle misure anti Covid.

La richiesta per l'avvio del centro estivo è da presentarsi entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso (19 giugno) e va inviata all'indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Scarica l’avviso e il modulo.