CSV Cosenza

Bando 8 per mille Chiesa Valdese

I progetti dovranno riguardare le tematiche di assistenza sociale e sanitaria, interventi educativi, culturali e di integrazione, programmi di sostegno allo sviluppo e di risposta alle emergenze umanitarie, ambientali e climatiche, purché apportino benefici ad una collettività e siano privi di finalità lucrative.

 

ENTE EROGATORE     Chiesa Valdese
OGGETTO     I progetti dovranno riguardare le tematiche di assistenza sociale e sanitaria, interventi educativi, culturali e di integrazione, programmi di sostegno allo sviluppo e di risposta alle emergenze umanitarie, ambientali e climatiche, purché apportino benefici ad una collettività e siano privi di finalità lucrative.
CHI PUÒ PARTECIPARE     Organismi Associativi italiani o stranieri (Associazioni, Comitati e Cooperative Sociali di tipo A/B purché il finanziamento richiesto sia usato per le finalità previste dalla legge 409/1993 e cioè assistenziali, umanitarie, culturali e comunque non per attività lucrative).
MODALITÀ E TERMINI DI PARTECIPAZIONE     Attraverso la piattaforma informatica Juno, accessibile online al link: https://juno.chiesavaldese.net/authentication/signin
Scadenza 21 dicembre 2018
DETTAGLI     Vai al Bando