CSV Cosenza

Fondo Lire Unrra in favore di soggetti in stato di bisogno

Avviso pubblico per l'assegnazione di 1.800.000,00 euro da destinare ad interventi socio-assistenziali in favore di soggetti che si trovano in condizioni di marginalità sociale e in stato di bisogno.

 

 

 

ENTE EROGATORE       Ministero dell’interno
OGGETTO       Fondo Lire Unrra. Attività socio assistenziali aventi come destinatari soggetti cittadini italiani e stranieri in possesso di regolare titolo di permanenza in Italia che si trovano in condizione di marginalità sociale ed in stato di bisogno, diretti a fornire:
  1. servizi di assistenza a favore di famiglie in stato di bisogno;
  2. servizi di assistenza domiciliare per anziani e disabili che si trovano in stato di bisogno.
CHI PUÒ PARTECIPARE       Possono partecipare enti pubblici e da organismi privati. Questi ultimi devono avere personalità giuridica, ovvero essere regolarmente costituiti ai sensi degli articoli 14 e seguenti del codice civile o avere i requisiti espressamente previsti dalle specifiche legislazioni del settore; devono, inoltre, svolgere da almeno 5 anni attività che rientrano nel medesimo ambito in cui ricade il programma presentato.
RISORSE DISPONIBILI       Budget massimo di progetto 200 mila euro. Budget complessivo 1.800.000,00 euro
MODALITÀ E TERMINI DI PARTECIPAZIONE       Le domande a pena di irricevibilità dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00.00 del 10.09.2018 utilizzando esclusivamente la piattaforma dedicata.
DETTAGLI       Vai al Bando