INFORMATIVA PER ISCRIZIONE NEWSLETTER

Artt. 13 e 14 GDPR 679/2016

I dati acquisiti tramite la compilazione del presente modulo, saranno da noi trattati per consentirti di iscriverti alla nostra newsletter. I dati saranno trattati in modalità elettronica dal nostro personale appositamente incaricato e saranno conservati per il periodo di tempo necessario per il conseguimento delle finalità per le quali sono raccolti e trattati. Il conferimento è facoltativo ma senza il rilascio dei tuoi dati sarà impossibile per il CSV di Cosenza evadere la tua richiesta.

Ti ricordiamo che i tuoi diritti sono sanciti dagli artt. 15 – 22 del GDPR 679/2016 e li potrai esercitare in qualsiasi momento con una richiesta scritta al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. I tuoi dati non saranno oggetto di comunicazione, se non per adempiere ad obblighi di legge, o diffusione.

Titolare del trattamento è l’Associazione Volontà Solidale – CSV Cosenza nella persona del suo legale rappresentante pro tempore e responsabile del Trattamento è la Dott.ssa Giuseppina Ielitro.